Aggiornamento periodico dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale

Il Sindaco pubblica l'avviso relativo alle iscrizioni all'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale ai sensi della Legge n. 53/1990
La scadenza è prevista il 31.10.2016.
Tenuto conto del carattere permanente delle iscrizioni già effettuate, gli elettori già iscritti nell'Albo unico delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale non devono ripresentare nuova domanda di iscrizione.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 05.10.16 12:06.

Contributo per il sostegno alle abitazioni in locazione anno 2016 - Competenza 2014. Comunicazione approvazione graduatoria ed esclusioni. è la precedente pubblicazione.

Aggiornamento periodico dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di seggio Elettorale è la successiva pubblicazione.