Mercato settimanale del venerdì, attivazione dei servizi igienici mobili

A far data da oggi, venerdì 28 ottobre, e per tutti i prossimi appuntamenti previsti in calendario, nella sede di svolgimento del tradizionale mercato del venerdì sono allestiti i servizi igienici mobili.
L'Amministrazione Comunale ha infatti provveduto a far posizionare nell'area mercatale due trittici ciascuno dei quali composto da un bagno per uomo, uno per donna e uno per disabili.
Secondo quanto indicato dalla norma UNI EN 16194, è assicurato il servizio di gestione, lavaggio, svuotamento e ritiro dei servizi igienici mobili ad opera della ditta esecutrice del servizio di igiene urbana nel territorio comunale.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 28.10.16 13:49.

Gara per il servizio di direttore per l'esecuzione del contratto per il servizio integrato di igiene urbana dell' ARO BA/2. è la precedente pubblicazione.

Fiera del Crocifisso 2016, concorso artistico aperto alle scuole modugnesi è la successiva pubblicazione.