Delibera di Giunta Regionale N. 1731 del 22/11/2016 - Fondo Nazionale destinato agli inquilini morosi incolpevoli - Approvazione schema di Avviso pubblico, modello di istanza e allegati.

Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio 9° n. 104/9° Serv. del 28/12/2016, in corso di pubblicazione sull'Albo Pretorio Online del Comune di Modugno, risulta approvato il bando per l'utilizzo delle risorse di cui al Fondo nazionale destinato agli inquilini morosi incolpevoli di cui alla Delibera di Giunta Regionale n. 1731 del 22/11/2016.

Si riportano di seguito il predetto Avviso pubblico in uno all'istanza da presentare per concorrere all'assegnazione del beneficio economico e ai relativi allegati.

Bando Modugno - Allegato A.pdf

Allegato B - Istanza.pdf

Allegato C - Dichiarazione proprietario.pdf

Allegato D - Dichiarazione proprietario bis.pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 04.01.17 11:47.

Bando assegnazioni posteggi per il commercio su aree pubbliche è la precedente pubblicazione.

In occasione della Giornata Nazionale della Bandiera, il 7 gennaio l'Amministrazione Comunale conferisce riconoscimento al Tenente Colonnello Aruanno è la successiva pubblicazione.