Emergenza gelo, comunicato stampa di Acquedotto Pugliese

Per far fronte all'emergenza in corso dovuta alle eccezionali condizioni meteo, Acquedotto Pugliese comunica di aver istituito l'indirizzo di posta elettronica emergenzagelo@aqp.it per la segnalazione di rotture del contatore causate dal gelo, indicando Comune, indirizzo e recapito telefonico.
AQP raccomanda di utilizzare esclusivamente tale canale, evitando così di congestionare il numero verde guasti (800735735) che resta attiva per tutto le altre segnalazioni.

Per far fronte alle numerose richieste di intervento sempre più crescenti in queste ore, AQP comunica di aver, altresì, momentaneamente sospeso il numero verde clienti (800085853) destinando tutti gli operatori disponibili alla gestione dei guasti causati dall'emergenza gelo.
Per informazioni:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 10.01.17 11:32.

A seguito dell'ondata di gelo, domani sopralluoghi in tutte le scuole per assicurare ripresa in sicurezza delle attività scolastiche il giorno 11 gennaio è la precedente pubblicazione.

Proroga chiusura scuole, comunicato del Sindaco è la successiva pubblicazione.