Emergenza Neve: segnalazione eventuali danni a strutture e produzioni agricole.

A seguito dell'emergenza neve che ha colpito il territorio di Modugno nella prima decade di gennaio 2017, la Regione Puglia ha invitato questa Amministrazione Comunale a raccogliere eventuali segnalazioni di danni subiti dalle strutture relative alle attività economiche e produttive, comprendendo anche quelle agricole.
A tal fine l'Assessorato alle Attività Produttive invita i soggetti interessati a presentare, con ogni possibile urgenza e comunque non oltre il 30.01.2017, eventuali segnalazioni di danni subiti dalle proprie strutture e/o produzioni agricole.

Le segnalazioni devono essere indirizzate al Servizio Attività Produttive del Comune di Modugno e possono essere trasmesse - anche tramite le organizzazioni professionali di categoria - mediante le seguenti modalità:
- a mano presso gli uffici di protocollo ubicati nelle varie sedi comunali;
- a mezzo pec all'indirizzo: attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it;
La segnalazione (come da modello allegato) dovrà contenere i dati dell'agricoltore, dell'azienda agricola e gli estremi identificativi dei terreni e delle colture danneggiate con una stima approssimativa dei danni subiti. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al Responsabile del Servizio, arch. Donato Dinoia, in via Maranda n. 52 (telefono: 080.5865330 - mail: dinoia@comune.modugno.ba.it).