Proroga chiusura scuole, comunicato del Sindaco

Il Sindaco, preso atto della persistente criticità della situazione climatica e della viabilità (sebbene in fase di normalizzazione), ha disposto con ordinanza di oggi, martedì 10 gennaio 2017, che tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, restino chiuse anche per la giornata di domani, mercoledì 11 gennaio 2017.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 10.01.17 14:10.

Emergenza gelo, comunicato stampa di Acquedotto Pugliese è la precedente pubblicazione.

Iniziativa dell'Amministrazione comunale per offrire un nuovo servizio di mensa scolastica, più salutare ed eco-sostenibile con l'eliminazione dei rifiuti di plastica è la successiva pubblicazione.