Avviso alla cittadinanza: interruzione energia elettrica in via Giuseppe Maranda

Si avvisa la cittadinanza che Enel - distribuzione ha comunicato che martedì 14 febbraio p.v., dalle ore 08:45 alle ore 15:30, sarà interrotta la fornitura di energia elettrica in via Giuseppe Maranda.
Pertanto, gli adempimenti istituzionali in capo ai Servizi Ambiente, Assetto del Territorio, Lavori Pubblici, Attività Produttive e Polizia Municipale (che hanno sede in via G.Maranda) non potranno essere garantiti.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.02.17 11:18.

Campagna di monitoraggio dei campi elettromagnetici nelle scuole. Esiti delle misurazioni effettuate nelle prime tre scuole: emissioni ampiamente sotto i limiti è la precedente pubblicazione.

Progressione economica orizzontale per i dipendenti del Comune di Modugno - Anno 2016. è la successiva pubblicazione.