Progressione economica orizzontale per i dipendenti del Comune di Modugno - Anno 2016.

Il Responsabile del Servizio Finanziario - Personale rende noto che al fine di effettuare la procedura per il riconoscimento della progressione orizzontale dei dipendenti di tutte le categorie giuridiche del Comune di Modugno è indetta la selezione per l'attribuzione di progressioni economiche orizzontali, con decorrenza giuridica ed economica dal 1° febbraio 2016 con i requisiti maturati il 31/12/2015.

Posti messi al bando:   50  % degli aventi diritto per ciascuna categoria ""A", "B", "C", "D", in servizio dal 01/01/2016 con requisiti maturati il 31/12/2015.
Requisiti di ammissione:
Il dipendente deve essere in possesso del requisito di un periodo minimo di permanenza nella posizione economica in godimento pari a ventiquattro mesi (anni 2) alla data del 31 dicembre 2015.
I criteri di valutazione sono riportati nell'allegato "schede di valutazione".
Le domande di partecipazione alla selezione devono essere presentate all'Ufficio Protocollo entro il 24/02/2017.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.02.17 11:51.

Avviso alla cittadinanza: interruzione energia elettrica in via Giuseppe Maranda è la precedente pubblicazione.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di n. 1 unità lavorativa. Luogo e data colloquio. è la successiva pubblicazione.