Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di n. 1 unità lavorativa. Luogo e data colloquio.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di n. 1 unità lavorativa a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di mesi 36, profilo professionale di "Istruttore Direttivo" - Area contabile - cat. D Pos. Econ. D1 da assegnare all'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale BA 10 Modugno - Bitetto - Bitritto. Luogo e data colloquio.

Il Responsabile del Servizio 6 Finanziario - Personale, in esecuzione alla Determinazione del Responsabile del Servizio n. 1184 R.G. del 01/12/2016, rende noto che il colloquio dei candidati ammessi alla Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di n. 1 unità lavorativa a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di mesi 36, profilo professionale di "Istruttore Direttivo" - Area contabile - cat. D Pos. Econ. D1 da assegnare all'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale BA 10 Modugno - Bitetto - Bitritto, giusta Determinazione del Responsabile del Servizio n. 24 R.G. del 25/01/2017, si svolgerà il giorno 20/02/2017 alle ore 11,00  presso la sala riunioni della sede comunale di Viale della Repubblica n. 46.
I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento.
Tale comunicazione è da intendersi a tutti gli effetti di legge, come convocazione legale alla selezione di che trattasi.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 13.02.17 08:36.

Progressione economica orizzontale per i dipendenti del Comune di Modugno - Anno 2016. è la precedente pubblicazione.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di n. 1 unità lavorativa. Nomina Commissione Giudicatrice. è la successiva pubblicazione.