Mercoledì 19 luglio incontro con i cittadini sull'uso della compostiera domestica

Con riferimento al progetto di sostegno al compostaggio domestico, avviato dal Comune di Modugno agli inizi del mese di maggio con il bando per l'assegnazione delle compostiere, la società Navita, esecutrice del servizio di igiene urbana a Modugno, organizza un incontro aperto ai cittadini sull'uso della compostiera.
L'incontro si terrà mercoledì 19 luglio alle ore 18.00 presso la Sala Beatrice Romita del Comando di Polizia Municipale del Comune.
32x49_compostaggio_Modugno.jpg

Questa pagina contiene la pubblicazione del 17.07.17 14:57.

Avviso pubblico per iscrizioni asilo nido 2017-18 è la precedente pubblicazione.

Servizio trasporti alunni anno 2017/18. Presentazione domande. è la successiva pubblicazione.