Questa notte nuovo intervento di disinfestazione contro insetti alati e striscianti

Si avvisa la cittadinanza che questa notte, a partire dalle ore 23.59, verrà effettuato su tutte le strade urbane del territorio comunale un nuovo intervento di disinfestazione adulticida contro insetti alati e striscianti.
I prossimi interventi si terranno il 27 luglio e il 10 agosto 2017.
La somministrazione dei prodotti idonei e consentiti dalla normativa vigente, avverrà tramite irrorazione.
I cittadini sono pregati di adottare le seguenti precauzioni:
  • chiudere le porte e le finestre;
  • non esporre all'esterno delle loro abitazioni alimenti, indumenti o altro che possa venire a contatto con la pelle;
  • non intralciare le operazioni di lavoro.
Seppure la sostanza disinfestante non è nociva per la salute degli animali domestici e da cortile, si invita a proteggere o tenere lontano ciotole o abbeveratori vari.
Si ringrazia per la collaborazione.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 12.07.17 13:25.

Progetto estivo per minori "Modugno a colori 2017" è la precedente pubblicazione.

Soggiorno/vacanza per anziani anno 2017 è la successiva pubblicazione.