Soggiorno/vacanza per anziani anno 2017

Il Comune di Modugno organizza per l'anno 2017 un soggiorno/vacanza per n. 60 anziani autosufficienti.
Possono benefeciare del servizio i cittadini residenti nel Comune di Modugno che abbiano compiuto, alla data di pubblicazione del presente avviso, i 65 anni anni di età (uomini) o i 60 anni (donne).
Il soggiorno si terrà in una delle seguenti località:
  • San Salvo Marina (CH)
  • Silvi Marina (PE)
  • Montesilvano (PE)
  • Ortona (CH)
  • Riviera Romagnola
con partenza dal giorno 27 agosto 2017 e rientro il 5 settembre 2017 (10 giorni e 9 notti), ad un prezzo pro capite che sarà definito, così come la località, a seguito dell'espletamento della procedura di gara.
La domanda di ammissione, da redigersi su apposito stampato predisposto dall'Ufficio dei Servzi Sociali, deve essere presentata, pena l'esclusionoe, presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del giorno 28/07/2017.
Di seguito allegato l'avviso pubblico riportante le condizioni previste per la partecipazione e per beneficiare del contributo comunale (esenzioni e quote di compartecipazione).

Questa pagina contiene la pubblicazione del 14.07.17 11:06.

Questa notte nuovo intervento di disinfestazione contro insetti alati e striscianti è la precedente pubblicazione.

Avviso pubblico per iscrizioni asilo nido 2017-18 è la successiva pubblicazione.