Domani notte disinfestazione contro insetti alati e striscianti

Come da calendario, domani notte, a partire dalle ore 23.59, verrà effettuato su tutte le strade urbane del territorio comunale il quarto intervento stagionale di disinfestazione adulticida contro insetti alati e striscianti.
La somministrazione dei prodotti idonei e consentiti dalla normativa vigente, avverrà tramite irrorazione.
I cittadini sono pregati di adottare le seguenti precauzioni:
  • chiudere le porte e le finestre;
  • non esporre all'esterno delle loro abitazioni alimenti, indumenti o altro che possa venire a contatto con la pelle;
  • non intralciare le operazioni di lavoro.
Seppure la sostanza disinfestante non è nociva per la salute degli animali domestici e da cortile, si invita a proteggere o tenere lontano ciotole o abbeveratori vari.
Si ringrazia per la collaborazione.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.08.17 15:15.

FIERA del CROCIFISSO, Edizione 2017. Pubblicazione Bando è la precedente pubblicazione.

Enel avvia campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0 Open Meter è la successiva pubblicazione.