Fornitura libri di testo per l'anno scolastico 2017/2018

In merito alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2017/2018, il Responsabile del Servizio della Pubblica Istruzione informa che i termini per la presentazione delle istanze, sono i seguenti:

• 30 settembre 2017 - termine per la presentazione delle istanze da parte delle famiglie alle scuole;
  •  7 ottobre 2017 - termine entro il quale le scuole dovranno trasmettere ai Comuni di residenza degli alunni delle Scuole Secondarie di 1° e 2° grado, le domande ricevute e complete dei requisiti richiesti.

I genitori degli studenti interessati possono ritirare e presentare la domanda per ottenere il beneficio direttamente presso le segreterie delle scuole frequentate dai propri figli a condizione che:

• siano residenti nel Comune di Modugno;

• attestazione I.S.E.E. (da allegare alla domanda) che non superi la cifra di € 10.632,94;

Si allegano i moduli reperibili anche presso le segreterie delle scuole:

1. Modello istanza 2017.pdf

2. Criteri deliberati dalla Regione Puglia 2017.pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 16.08.17 11:06.

Bando di concorso per l'attribuzione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione - Anno 2017 - Competenza 2015 è la precedente pubblicazione.

Servizio di refezione scolastica - anno 2017/18 è la successiva pubblicazione.