Gli auguri del Sindaco agli studenti, ai loro genitori, agli insegnanti e al personale di tutte le scuole di Modugno

A tutti, i miei auguri di riprendere il percorso scolastico, o di iniziarlo con gioia e fiducia nel mondo della scuola.
Io e l'intera comunità siamo orgogliosi di voi, dal più piccolo al più grande.
Verrò a trovarvi quanto prima; lo farò per imparare come si fa ad essere laboriosi, ubbidienti e ribelli mai violenti.
Un abbraccio a ciascuno di voi. L'Amministrazione comunale farà di tutto per aiutarvi ad essere felici.

Nicola Magrone, Sindaco

Questa pagina contiene la pubblicazione del 10.09.17 22:52.

Attività di disinfestazione antiblatte fino all'11 settembre è la precedente pubblicazione.

Meteo, allerta arancione fino alle 21 di oggi, 11 settembre 2017, con rischio idrogeologico di criticità moderata è la successiva pubblicazione.