Apertura sportello front office TARI presso sede comunale di Via Ancona

L'Assessorato e il Servizio Entrate informano la cittadinanza che tutti i mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, a partire dal giorno 18/10/2017,  sarà aperto al pubblico presso la sede comunale ubicata in Via Ancona al Quartiere Cecilia lo sportello di front office del Servizio Entrate per la ricezione e la lavorazione delle pratiche relative ai tributi comunali.

Si rende noto che, con riferimento alla Tassa sui Rifiuti (TARI), presso il front office potrà essere presentata anche la denuncia di occupazione/variazione relativa alle variazioni di residenza anagrafica.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.10.17 14:24.

Venerdì 13 ottobre Sindaco e Giunta incontrano i cittadini è la precedente pubblicazione.

SUAP online - Semplificazione pratiche in formato digitale è la successiva pubblicazione.