Bando regionale 'Biblioteche di Comunità', mercoledì 25 ottobre l'incontro pubblico per la presentazione del progetto del Comune di Modugno

Domani, mercoledìì 25 ottobre, l'Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro pubblico per presentare alla città (e in particolare a scuole, utenti e lettori) il progetto per la 'Biblioteca di Comunità' all'interno del Palazzo della Cultura che il Comune di Modugno intende candidare al bando regionale SMART-IN PUGLIA "COMMUNITY LIBRARY" - POR FESR PUGLIA 2014-2020 - ASSE VI, AZIONE 6.7.
L'incontro si terrà alle ore 19 di domani presso la sala conferenze "Beatrice Romita" di via Maranda  52.
La cittadinanza è invitata.
locandina evento_Bozza_mod_def_ore  19_Beatrice Romita.jpg

Questa pagina contiene la pubblicazione del 24.10.17 10:25.

Nuova seduta di Consiglio Comunale è la precedente pubblicazione.

Inaugurazione Servizio PIS e perfezionamento del vigente Piano Sociale di Zona è la successiva pubblicazione.