Fiera del Crocifisso, Edizione 2017 - Modulistica mostra collaterale dell'artigianato e dell'hobbismo

mostra collaterale.jpg

L'Assessorato alle Attività Produttive comunica che, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 89/2016 e del Regolamento comunale della Fiera del Crocifisso, nei giorni 12 NOVEMBRE e 19 NOVEMBRE 2017 dalle ore 7:00 alle ore 19:00 si svolgerà la tradizionale Fiera del Crocifisso.

Nell'ambito della manifestazione fieristica alcune aree della città, ed in particolare piazza Sedile e Corso Umberto I, saranno riservate ad artigiani, hobbisti, antiquari, enti no profit ed animatori di iniziative finalizzate alla promozione del territorio. Detti soggetti, qualora interessati a partecipare, dovranno presentare istanza ENTRO E NON OLTRE IL 03.11.2017, utilizzando l'apposito MODULO A (Richiesta spazio espositivo), allegando la copia del documento di identità del richiedente, almeno tre foto attestanti il materiale che verrà esposto nel corso della manifestazione e la documentazione di rito necessaria alla dimostrazione dei requisiti professionali.
Gli hobbisti dovranno, altresì, sottoscrivere il MODULO B (Dichiarazione sostitutiva Hobbisti).
 I suddetti moduli sono allegati alla presente comunicazione.

L'istanza deve essere indirizzata al Servizio 10 - Attività Produttive del Comune di Modugno e può essere trasmessa con le seguenti modalità:
- a mano presso gli uffici di protocollo ubicati nelle varie sedi comunali;
- a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: via Maranda 52, 70026 Modugno (Ba);
- a mezzo pec al seguente indirizzo: attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 03.10.17 11:44.

Albo degli Scutatori di Seggio Elettorale - domanda di inclusione/cancellazione è la precedente pubblicazione.

Venerdì 13 ottobre Sindaco e Giunta incontrano i cittadini è la successiva pubblicazione.