Avviso agli utenti TARI

L'Assessore e il Responsabile del Servizio Entrate comunicano che, in riferimento alla problematica evidenziata dalla stampa nazionale relativa alla tassazione Tari delle utenze domestiche ed, in particolare, all'illegittima applicazione da parte di alcuni comuni della quota variabile anche sulle pertinenze (garage, cantine...), le somme richieste a titolo Tari dal Comune di Modugno sono corrette in quanto l'Ente ha applicato la quota variabile della tariffa una sola volta per utenza domestica/nucleo familiare a prescindere dal numero degli immobili condotti".

Questa pagina contiene la pubblicazione del 16.11.17 09:05.

Apertura mercato giornaliero in occasione della Fiera del Crocifisso è la precedente pubblicazione.

Giornata della Trasparenza anno 2017 è la successiva pubblicazione.