Potenziamento della Raccolta Differenziata, assegnazione delle prime 23 compostiere. Al via le pratiche di compostaggio domestico promosso e sostenuto dal Comune di Modugno

Si pubblica la Determina  n.1004 del 24/10/2017, di approvazione della prima graduatoria per l'assegnazione di n.23 compostiere in comodato d'uso gratuito:

La graduatoria, approvata dal Responsabile del Servizio Ambiente e AROBA/ 2, è stata consegnata alla ditta Navita, gestore del servizio comunale di igiene urbana, la quale provvederà ora alla distribuzione delle compostiere in comodato d'uso gratuito agli utenti aventi diritto; alla conclusione della distribuzione, il gestore trasmetterà al Comune i certificati di consegna delle compostiere e l'utente verrà iscritto all'Albo dei Compostatori che sarà quindi pubblicato e aggiornato su questo sito istituzionale nella sezione Amministrazione Trasparente/AROBA/2.
Le utenze domestichecosì iscritte all'Albo avranno diritto a una riduzione non inferiore al 40% della parte variabile della tassa TARI 2018, a partire dal 2018.

La consegna delle compostiere è subordinata al ritiro della pattumella dedicata alla frazione organica, come da Regolamento comunale per l'utilizzo delle compostiere.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 06.11.17 12:32.

Celebrazione del 4 novembre 2017. Giorno dell'Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate. è la precedente pubblicazione.

Seconda pubblicazione bando compostiere è la successiva pubblicazione.