Seconda pubblicazione bando compostiere

In esecuzione della Deliberazione di CC n.9 del 23/02/2017 il Responsabile del Servizio 3 Ambiente Qualità della Via - AROBA/2 dott.ssa Maria Magrone pubblica,  per la seconda volta, il bando  per l'assegnazione di compostiere in comodato d'uso gratuito per il compostaggio domenistico,  i relativi modelli allegati ed il Regolamento Comunale per l'Utilizzo delle Compostiere.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 08.11.17 12:57.

Potenziamento della Raccolta Differenziata, assegnazione delle prime 23 compostiere. Al via le pratiche di compostaggio domestico promosso e sostenuto dal Comune di Modugno è la precedente pubblicazione.

Apertura mercato giornaliero in occasione della Fiera del Crocifisso è la successiva pubblicazione.