Mercatini di Natale, Edizione 2017 - Avviso Pubblico e modulistica

L'Assessorato alle Attività Produttive comunica che, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 132 del 14.12.2017, è stato predisposto l'Avviso Pubblico e la relativa modulistica per la partecipazione ai "Mercatini di Natale - Edizione 2017" presso piazza Sedile dal 22.12.2017 al 24.12.2017, secondo il seguente calendario:

- venerdì 22.12: ore 10:00 - 21:00;

- sabato 23.12: ore 10:00 - 21:00;

- domenica 24.12: ore 10:00 - 14:00.

L'iniziativa si svolgerà in piazza Sedile, dove saranno resi disponibili stalli di dimensioni mt. 3x3 riservati ad operatori commerciali, hobbisti, antiquari, artigiani e coltivatori diretti, relativamente alle seguenti categorie merceologiche:

-       addobbi natalizi e presepi;

-       giocattoli artigianali;

-       artigianato a tema natalizio;

-       bigiotteria artigianale;

-       accessori di abbigliamento artigianali;

-       prodotti alimentari tipici della tradizione pugliese.

L'Amministrazione comunale provvederà a fornire ed installare gratuitamente per ciascun espositore un gazebo di dimensione massima 3x3 mt. Sarà altresì cura dell'Amministrazione fornire a ciascun espositore un punto di prelievo dell'energia elettrica, sufficiente a garantire l'illuminazione di ciascuno stand espositivo. Sarà garantita la guardiania notturna dei soli gazebo ma non della merce ivi contenuta.

I soggetti interessati a partecipare dovranno presentare istanza ENTRO E NON OLTRE LE ORE 9:30 DI GIOVEDì 21.12.2017, utilizzando l'apposito "MODELLO A - Richiesta spazio espositivo", allegando la copia del documento di identità del richiedente, una attestazione comprovante il proprio stato professionale ed almeno n. 3 fotografie degli oggetti da esporre.
I soli hobbisti dovranno, altresì, sottoscrivere il "MODELLO B - Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per hobbisti". I suddetti modelli sono allegati alla presente comunicazione.

L'istanza, indirizzata al Servizio Attività Produttive del Comune di Modugno, può essere trasmessa con le seguenti modalità:

- a mano presso l'ufficio protocollo di via Maranda, 52 - Modugno (Palazzo della Polizia Locale - secondo piano);

- a mezzo pec all'indirizzo: attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it;
- a mezzo posta elettronica semplice: commercio@comune.modugno.ba.it.

ALLEGATI:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 18.12.17 14:55.

Convocazione Consiglio Comunale è la precedente pubblicazione.

Contributo per il sostegno alle abitazioni in locazione anno 2017 - Competenza 2015. Comunicazione approvazione graduatoria ed esclusioni. è la successiva pubblicazione.