Condizioni meteo avverse per le prossime ore, ordinanza del Sindaco di chiusura delle scuole per domani 28 febbraio

Si pubblica l'ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, del territorio comunale per il giorno 28 febbraio 2018, adottata dal Sindaco in ragione dell'allerta meteo del Centro Funzionale Decentrato della Sezione Protezione Civile Regione Puglia con validità dalle ore 16 del 27.02.2018 e per le prossime 24 ore:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 27.02.18 16:34.

Viabilità - limitazioni al traffico dei mezzi pesanti a causa delle condizioni meteo avverse previste nei giorni 26 e 27 febbraio è la precedente pubblicazione.

Emergenza freddo, sempre attivo il servizio di Pronto Intervento Sociale è la successiva pubblicazione.