Convocazione Consiglio Comunale per il 17 febbraio 2018

Ai sensi degli articoli 27, 36 e 47 del regolamento del Consiglio Comunale e dell'art. 17 dello Statuto Comunale, nonché dell'art. 39 del D. Lgs. 267/2000, è disposta la convocazione, in sessione straordinaria ed in seduta APERTA, in grado di prima convocazione, del Consiglio Comunale per il giorno 17 febbraio 2018, alle ore 09.30, presso la sala Consiliare della Sede Municipale, per la trattazione del seguente argomento all'ordine del giorno:

1. Nota prot. 4969 del 25/01/2018. Insediamento produttivo NEWO. Esame e dibattito generale.

Sono stati invitati a partecipare: Michele Emiliano (Presidente della Giunta Regionale), Raffaele Piemontese (Assessore regionale al Ciclo dei rifiuti), Mario Loizzo (Presidente del Consiglio regionale), Consiglieri regionali della Regione Puglia, Antonio Decaro (Sindaco di Bari), Rossano Ercolini (Zero Waste Italia), Francesco Caravella (Zero Waste Puglia), Giuseppe Delzotto (Sindaco del Comune di Binetto), Fiorenza Pascazio (Sindaco del Comune di Bitetto), Michele Abbaticchio (Sindaco del Comune di Bitonto), Giuseppe Giulitto (Sindaco del Comune di Bitritto), Donato Lucilla (Sindaco del Comune di Gioia del Colle), Tommaso Depalma (Sindaco del Comune di Giovinazzo), Anna Zaccheo (Sindaco del Comune di Palo del Colle), Giuseppe Giannone (Sindaco del Comune di Sannicandro di Bari), Francesco Tarantini (Legambiente Puglia), Agostino Di Ciaula (ISDE Puglia - Associazione Medici per l'Ambiente), Ezio Fiorenza (Coordinatore Consulta Ambiente Modugno), ARPA Puglia, Forum delle Associazioni ambientaliste e animaliste di Modugno, Comitato Econostro.

Tutti gli atti relativi ai suddetti argomenti sono depositati presso la Segreteria Comunale ai sensi dell'art. 41 del regolamento del Consiglio Comunale.
La seduta di Consiglio Comunale verrà trasmessa in diretta streaming al seguente indirizzo internet: http://www.comune.modugno.ba.it/temp/comune/consigli-comunali.html
La cittadinanza è invitata
                                                        IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
                                                                      Dott. ssa Valentina Longo


A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 13.02.18 15:08.

Avviso procedura di acquisto immobili. è la precedente pubblicazione.

Convocazione Consiglio Comunale 15 febbraio 2018 è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.