Emergenza freddo, sempre attivo il servizio di Pronto Intervento Sociale

L'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Modugno, viste le condizioni atmosferiche di questi giorni, ricorda a tutti i cittadini che sul nostro territorio è attivo il Servizio di Pronto Intervento Sociale.

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che si trovano in uno stato di emergenza sociale, rispondendo alle primarie necessità. Il servizio è raggiungibile attraverso il numero verde gratuito 800.776.661, tutti i giorni nel seguente orario: dalle ore 13.00 alle ore 01.30.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 27.02.18 17:37.

Condizioni meteo avverse per le prossime ore, ordinanza del Sindaco di chiusura delle scuole per domani 28 febbraio è la precedente pubblicazione.

Corso di formazione per Presidenti di seggio alle Elezioni Politiche del 4.3.2018: è la successiva pubblicazione.