Dimissioni da Assessore di Rosa Scardigno

"Carissimo Sindaco,
con la presente formalizzo le dimissioni dalla carica di Assessore del Comune di Modugno, rimettendole le deleghe da Lei assegnatemi, e dando così seguito a quanto da me espresso nella e-mail dello scorso 23 febbraio, in ordine alle motivazioni di carattere lavorativo che, nei prossimi 11 mesi, mi impediranno una attenta e partecipata prosecuzione di detto impegnativo incarico, che Lei mi ha onorata di ricoprire in questi anni e per la cui opportunità concessami esprimo profonda gratitudine.
Nel ribadirle la piena condivisione dell'azione politica e amministrativa da Lei rappresentata, sono altresì a ringraziare i colleghi assessori, i Consiglieri comunali tutti, i collaboratori del suo Staff e tutti i dipendenti del Comune di Modugno per l'entusiasmante e leale collaborazione manifestatami in questi anni.
Ringrazio, infine, i cittadini modugnesi verso i quali resterò sempre in debito per avermi sostenuta in questa appasionante esperienza.

Con viva cordialità

Modugno, 28 febbraio 2018
                                                                                    Rosa Scardigno"

Il Sindaco Nicola Magrone: "A presto, con i miei affettuosi auguri".