Avviso alla cittadinanza

Si informano i cittadini di Modugno che lo sciopero tenutosi nella giornata del 10 aprile us, per lo stato di agitazione degli operatori ecologici, è stato causa della mancata raccolta della frazione carta e carta /vetro. Per questa ragione, chiediamo agli utenti di prestare attenzione ai mastelli non ritirati, riportandoli in casa ed esponendoli solo nel giorno previsto per la frazione di rifiuto carta e carta /vetro (della settimana successiva), secondo calendario.
In caso di impossibilità a mantenere il rifiuto presso la propria abitazione, si consiglia di conferire le frazioni interessate presso il CCR ( Centro Comunale di Raccolta), aperto da lunedì al sabato negli orari 7-12/14-17 e la domenica dalle ore 8.00 alle 14.00.

Si confida nella collaborazione della cittadinanza per il rispetto del decoro cittadino.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 11.04.18 16:54.

XYLELLA FASTIDIOSA - Comunicazione attività da porre in essere in area indenne è la precedente pubblicazione.

Attività di disinfezione sul territorio comunale è la successiva pubblicazione.