Contributi per facilitazioni di viaggio anno scolastico 2017/2018.

Il Responsabile del Servizio 8 comunica che, presso la Tesoreria del Comune di Modugno - Banca Popolare di Bari - Agenzia di Modugno, Piazza Garibaldi, a far data dal 09.04.2018 è possibile la riscossione dei   " Contributi per facilitazioni di viaggio a.s. 2017/2018 ".
Al presente comunicato sono allegati gli elenchi dei richiedenti beneficiari (Allegato A) e l'elenco dei richiedenti esclusi (Allegato B).

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.04.18 10:16.

Servizio di igiene urbana Modugno. Comunicazione probabile stato di agitazione operatori del servizio di igiene ambientale nel Comune è la precedente pubblicazione.

XYLELLA FASTIDIOSA - Comunicazione attività da porre in essere in area indenne è la successiva pubblicazione.