Due progetti di riqualificazione del quartiere Cecilia, lunedì 25 giugno il Comune e la Città Metropolitana li illustrano ai cittadini

Lunedì 25 giugno, alle ore 19.00, presso la nuova stazione ferrotramviaria al quartiere Cecilia a 35541591_1791919954263971_215932513053310976_n.jpgModugno il vice sindaco metropolitano delegato alla pianificazione strategica, Michele Abbaticchio, il sindaco, Nicola Magrone, con il vicesindaco, Francesca Benedetto, e i componenti della giunta comunale di Modugno illustreranno alla cittadinanza il progetto di riqualificazione urbana del quartiere Cecilia il cui finanziamento complessivo ammonta a circa 2 milioni e mezzo di euro tra i fondi ottenuti dall'Amministrazione Magrone col progetto Periferie Aperte e dal bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri per la riqualificazione delle aree urbane degradate.

Sarà anche illustrato il progetto di riqualificazione per il quartiere S. Paolo di Bari, limitrofo al quartiere Cecilia, anch'esso finanziato nell'ambito del Bando Periferie, con la partecipazione degli assessori all'urbanistica e ai lavori pubblici del Comune di Bari, Carla Tedesco e Giuseppe Galasso e del delegato del sindaco alla Pianificazione strategica della Città metropolitana, Luigi Ranieri.

Nel corso dell'incontro sarà, infine, presentato il progetto di interramento dell'elettrodotto e i lavori di prosecuzione dell'interramento della linea ferroviaria, con annessa riqualificazione dell'area sovrastante, a cura della società Ferrotramviaria alla presenza dei dirigenti della società, Alfredo Spitoni, Gaetano Pavoncelli e Pio Fabietti.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 22.06.18 17:51.

Disinfestazioni, il calendario 2018 degli interventi adulticidi è la precedente pubblicazione.

Orario estivo 2018 - Ufficio Protocollo Generale è la successiva pubblicazione.