MODUGNO DA...MARE

Per finalità di inclusione sociale e valorizzazione del patrimonio culturale del Comune di Modugno, l'Amministrazione comunale promuove l'organizzazione estiva di eventi ed attività culturali, sportive e ludico-ricreative, da svolgersi nel periodo compreso tra il mese di luglio e settembre 2018, volta a favorire la partecipazione dei minori residenti nel comune di Modugno e delle loro famiglie.
Soggetti   privati   e/o   pubblici,   associazioni,   associazioni   di   volontariato, fondazioni, cooperative, imprese  (in  forma  individuale  o  societaria), operanti  nel  settore sociale, culturale, sportivo e ludico ricreativo possono presentare le loro proposte progettuali entro il termine del 9 luglio 2018 presso l'Ufficio Protocollo del Comune.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 28.06.18 14:21.

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna compensativa. Riapertura dei termini. è la precedente pubblicazione.

Soggiorno climatico per anziani, destinazione Bellaria - Igea Marina è la successiva pubblicazione.