PIAZZE IN FESTA 2018, sabato 14 luglio l'evento organizzato dall'Amministrazione Comunale

Musica live, il Planetario, il Baratto, Street Food Contadino e giochi di PIAZZEinFESTA.jpgstrada faranno delle piazze del centro urbano le protagoniste della Città. Iniziative fino a tarda sera.

Sabato 14 luglio 2018 si terrà a Modugno la prima edizione di Piazze in Festa. L'evento è organizzato dall'amministrazione comunale con la finalità di animare strade e piazze del centro urbano nel cuore dell'estate. A partire dalle ore 18, dunque, in Piazza Sedile, Corso Cavour e Corso Umberto I si svolgerà un ricco e variegato programma di festose iniziative.

Il programma di #PIAZZEinFESTA2018:

PIAZZA SEDILE

• l'innovativo Planetario di Bari Sky Skan (18:00 - 22:00) attende grandi e piccini per un entusiasmante viaggio tra le stelle, ricco di suggestioni ed effetti speciali;
  • il Mercato Contadino e Street Food contadino (dalle 18:00), a cura di Coldiretti Puglia e Campagna Amica, per un sabato alternativo tra sapori, colori e profumi della nostra Terra;
  • The Jackson Clan - Michael Jackson Tribute Band (dalle 22:00), la band che farà rivivere Michael Jackson con uno spettacolo dal vivo senza eguali.

CORSO CAVOUR

• Giochi di strada per i più piccoli, a cura della Associazione Cardo Possibile

CORSO UMBERTO I

• Edizione speciale del Baratto in Piazza (dalle 19:00), in collaborazione con Legambiente Modugno e A.C. Paideia;
  • intrattenimento musicale a cura della Funkazzisti Band (20:30 - 22:00).

Questa pagina contiene la pubblicazione del 13.07.18 14:46.

Avviso alla cittadinanza è la precedente pubblicazione.