Soggiorno climatico per anziani, destinazione Bellaria - Igea Marina

L'Amministrazione comunale rende noto che a seguito dell'espletamento della procedura di gara relativa al Soggiorno Estivo Anziani anno 2018, giusta determinazione n.118/2018 (Nr. Serv.) la località individuata è il Comune di Bellaria - Igea Marina presso l'Hotel Calypso.
Possono beneficiare del servizio i cittadini residenti nel Comune di Modugno che abbiano compiuto, alla data di pubblicazione del presente avviso, i 65 anni anni di età (uomini) o i 60 anni (donne).

Il soggiorno comprende:

• Viaggio di andata e di ritorno in pullman gran turismo con partenza e rientro a Modugno;
  • Pernottamento per 9 notti in pensione completa;
  • Assicurazione integrale contro infortuni;
  • Assistenza medico-sanitaria ed infermieristica;
  • Assistenza tecnica e rappresentanza in loco;
  • Animazione con accompagnatore;
  • N. 3 escursioni di mezza giornata a Sant'Arcangelo di Romagna, Riccione e San Marino.
  • Servizio Spiaggia con dotazione di ombrelloni e sdraio o lettini ( 1 ombrellone ogni due lettini);
  • Tassa di soggiorno inclusa.
La quota procapite è pari ad Euro 510,00, preso atto dell'Avviso Pubblico e della Delibera di Giunta n. 3 del 2018, la quota determinata in base all'ISEE 2018 è la seguente:
  • Compartecipazione a carico dei cittadini pari al 30% del costo pro capite - per gli utenti aventi da un ISEE di € 0,01 fino a un ISEE di € 6.500,00 (previsti 25 utenti beneficiari in aggiunta ai 5 utenti di cui al punto precedente che potranno beneficiare dell'esenzione). Importo pari ad Euro 153,00;
  • Compartecipazione pari al 50% del costo pro capite - da un ISEE di € 6.500,01 fino a un ISEE di € 10.000,00 (previsti 15 utenti beneficiari massimo). Importo pari ad Euro 255,00;
  • Compartecipazione pari al 70% del costo pro capite - da un ISEE di € 10.000,01 fino a un ISEE di € 15.000,00 (previsti 9 utenti massimo). Importo pari ad Euro 357,00.

Per coloro che hanno un ISEE superiore ai 15.000 Euro o non presentano l'attestazione ISEE verrà applicata la retta procapite per intero, pari ad Euro 510,00.
Si ricorda che il termine per la presentazione delle istanze è fissato al giorno 16 luglio entro le ore 12.00.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 05.07.18 12:47.

MODUGNO DA...MARE è la precedente pubblicazione.

Proposta di Legge di iniziativa popolare "Sospensione dell'obbligo vaccinale per l'età evolutiva" è la successiva pubblicazione.