Soggiorno climatico riabilitativo diversamente abili

Si rende noto che, come disposto dalla Delibera di Giunta n. 58 del 26.06.2018, possono presentare istanza di soggiorno riabilitativo per l'anno 2018 i cittadini diversamente abili residenti nel Comune di Modugno in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Età anagrafica non inferiore ai 14 anni e non superiore ai 65 anni;
  • Invalidità civile al 100% e condizione di gravità (Legge n. 104/92 art. 3- comma 3).
L'istanza debitamente compilata deve essere presentata presso la sede dell'Ambulatorio Riabilitativo, dell'ASL BARI sita in Via Giovanni Candura, n. c/o Scuola Materna Comparto C, Bari. Il referente è l'Assistente Sociale,  dott. Francesco Ruggieri, il numero di telefono a cui richiedere informazioni è 080/5843660.
La struttura che l'ASL Bari ha individuato per il soggiorno socio riabilitativo è denominata "Fondazione Padre Alberto Mileno " Via Dalmazia 116 - Vasto Marina (CH), struttura idonea al trattamento dei pazienti inviati.
Il Comune di Modugno comparteciperà alla quota sociale per un numero massimo di 15 cittadini. Laddove le istanze siano superiori a tale numero stabilito, verrà redatta una graduatoria sulla base dell'ISEE 2018.
Si allegano moduli per presentare istanza all'ASL Bari.


A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 06.07.18 13:24.

Proposta di Legge di iniziativa popolare "Sospensione dell'obbligo vaccinale per l'età evolutiva" è la precedente pubblicazione.

Nuovo calendario disinfestazioni è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.