FIERA del CROCIFISSO, Edizione 2018. Pubblicazione Bando.

banner_Fiera del Crocifisso.jpg

Si pubblica il Bando di concessione dei 320 posteggi, riservati agli operatori del commercio su aree pubbliche, della tradizionale FIERA DEL CROCIFISSO.
La Fiera si svolgerà nelle domeniche 11 e 18 novembre 2018, dalle ore 7:00 alle ore 19:00, interamente nel centro abitato di Modugno e, per la precisione, lungo le seguenti vie:

piazza Garibaldi (da riservare preferibilmente ai venditori di piante e alberi), corso Vittorio Emanuele e piazza Plebiscito, destinate prioritariamente alla vendita di macchine, attrezzi ed accessori per l'agricoltura e la zootecnica, piante ornamentali, alberi da frutta, prodotti alimentari  e dell'artigianato locale, utensileria e ferramenta;

via Romavia X Marzovia Paradisovia San Nicola da Tolentinovia Carafa e via Padre A. M. di Francia per la vendita dei prodotti e merci varie diverse da quelli innanzi indicate;

piazza Sedile e corso Umberto I, destinate ad artigiani, hobbisti, antiquari, enti no profit e animatori di iniziative finalizzate alla promozione del territorio.

Le domande di concessione del posteggio dovranno essere inoltrate  entro e non oltre il 12 settembre 2018, secondo le modalità di dettaglio indicate nel Bando.

Bando FIERA del CROCIFISSO 2018_DEF.jpg

Di seguito i link utili:

N.B.

Dopo il 15 settembre sarà pubblicata, con separata notizia su questo sito istituzionale, la modulistica destinata alla partecipazione di artigiani, hobbisti, antiquari, enti no profit e animatori di iniziative finalizzate alla promozione del territorio (spazi destinati in piazza Sedile e Corso Umberto I).

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.08.18 12:49.

Fornitura libri di testo delle scuole secondarie di 1°e 2° grado per l'anno scolastico 2018/2019. Avviso pubblico regionale. è la precedente pubblicazione.