Bentornata Scuola!

Inizio anno scolastico 2018/2019, il messaggio di auguri del Sindaco e della Giunta Comunale

"Un nuovo anno scolastico sta per iniziare e, agli studenti, alle loro famiglie, ai docenti ed a tutto il personale amministrativo scolastico, vanno i nostri auguri più affettuosi.

Un particolare augurio va ai più piccolini che per la prima volta varcano i cancelli delle scuole: lunedì sarà per voi una giornata ricca di emozioni, sogni, aspettative e curiosità, emozioni che vi auguriamo di non perdere mai, soprattutto durante il vostro percorso scolastico.

Tanti auguri di buona ripresa anche ai più grandicelli: impegnatevi più che potete perché la scuola pone le basi del vostro futuro, futuro che è nelle vostre mani. Non dimenticatelo mai.

Un augurio affettuoso lo rivolgiamo alle famiglie dei nostri studenti, perché durante questo anno scolastico possano seguire, incoraggiare ed accompagnare con serenità e costanza la crescita dei propri figli, contando anche sull'Amministrazione comunale, la quale, dal canto suo, conferma il suo impegno a mantenere alta l'attenzione al fine di garantire ai nostri studenti, una scuola pubblica, aperta a tutti, sicura, efficiente e di qualità.

E sulla qualità delle nostre scuole continuiamo a contare sul personale docente assegnato agli Istituti scolastici di Modugno, che ormai da anni si connota per capacità, serietà e grande competenza. A Voi, docenti, auguriamo di svolgere il Vostro compito sempre supportati dalla consapevolezza del valore alto del Vostro lavoro, e di suscitare sempre nei Vostri alunni la gioia della scoperta di divenire futuri cittadini responsabili.

Buona ripresa anche ai Dirigenti scolastici ed al personale tutto della scuola, che con il loro importante e proficuo lavoro rendono sempre più efficace il servizio scolastico.

Tanti auguri e .... In bocca al lupo a tutti!

Il Sindaco e la Giunta comunale "

Questa pagina contiene la pubblicazione del 14.09.18 12:57.

Servizio trasporto scolastico alunni Scuola Primaria " V. FAENZA - G. RODARI " è la precedente pubblicazione.

Servizio di refezione scolastica - anno 2018/19 è la successiva pubblicazione.