Disinfestazione della rete fognaria, da ieri è in corso il 2° ciclo di interventi

Si rende noto il calendario del 2° ciclo di interventi di disinfestazione della rete fognaria comunale.
Le attività a cura dell'Acquedotto Pugliese, sono in corso da ieri, 3 settembre, e proseguiranno fino al 10 settembre, interessando tutto il territorio comunale.

Si riporta qui di seguito il programma giornaliero degli interventi:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 04.09.18 12:12.

Servizio trasporto alunni 2018-2019. Ulteriore proroga termine per presentazione domande dal giorno 04 settembre al giorno 6 settembre 2018 è la precedente pubblicazione.

Obblighi vaccinali nelle scuole, la posizione dell'Amministrazione Comunale è la successiva pubblicazione.