Servizio trasporto scolastico alunni Scuola Primaria " V. FAENZA - G. RODARI "

Il Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione, informa che a seguito del trasferimento delle classi di scuola primaria dal plesso  V. Faenza  al plesso G. Rodari, è stato previsto su richiesta di alcuni genitori, un servizio trasporto scolastico così come  da Regolamento Comunale  che disciplina il servizio solo per gli alunni di scuola primaria e secondaria di primo grado.

A riguardo  i genitori degli alunni richiedenti il servizio trasporto scolastico, potranno presentare istanza  come già comunicato alla scuola  sino al giorno 12/09/2018 presso questo servizio.

La  domanda dovrà essere  corredata dalla seguente documentazione: copia documento d'identità del genitore richiedente il servizio,  reddito ISEE  e foto tessere del bambino.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 11.09.18 08:58.

Assemblea sindacale del giorno 11/09/2018. è la precedente pubblicazione.

Bentornata Scuola! è la successiva pubblicazione.