Avviso Scrutatori di seggio elettorale 2018. Manifesto e schema di domanda

Il Sindaco pubblica l'avviso relativo alle iscrizioni all'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale.
Dal  giorno 1 OTTOBRE  e sino al 30 NOVEMBRE 2018 è possibile presentare domanda di iscrizione all'Albo degli Scrutatori di Seggio elettorale, nei modi indicati nell'avviso stesso.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 01.10.18 10:47.

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di varie unità da inserire nel Comune di Modugno. è la precedente pubblicazione.

Fiera del Crocifisso, Edizione 2018 - Modulistica mostra collaterale dell'artigianato e dell'hobbismo è la successiva pubblicazione.