Consultazione pubblica per acquisire proposte e/o osservazioni sul Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) del Comune di Modugno per il triennio 2019-2021

Il Comune di Modugno, dovendo provvedere, entro il 31/01/2019, all'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) utile per il triennio 2019-2021 avvia la consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei principali portatori d'interesse.

A tal fine si ritiene particolarmente utile raccogliere il/i contributo/i che possono offrire gli stakeholder interni ed esterni e tutti i cittadini che fruiscono dei servizi prestati dal Comune di Modugno attraverso la presentazione di eventuali proposte e/o suggerimenti finalizzati alla elaborazione dei documenti sopra rappresentati.

Il testo del documento attualmente in vigore è pubblicato sul sito istituzionale www.comune.modugno.ba.it  alla sezione "Amministrazione Trasparente" al seguente link

Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 Novembre 2018 all'indirizzo e mail amministrazione.trasparente@comune.modugno.ba.it utilizzando il modulo ubicato in calce al presente avviso ed inserendo quale oggetto della e-mail: AGGIORNAMENTO PTPCT - COMUNE DI MODUGNO triennio 2019 - 2021.

Il Comune di Modugno terrà conto delle proposte e delle osservazioni pervenute entro il termine indicato.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione - avv. Monica Calzetta

- Avviso pubblico