Fiera del Crocifisso, Edizione 2018 - Modulistica mostra collaterale dell'artigianato e dell'hobbismo

Fiera 2018.jpeg

L'Assessorato alle Attività Produttive comunica che, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 89/2016 e del Regolamento comunale della Fiera del Crocifisso, nei giorni 11 NOVEMBRE e 18 NOVEMBRE 2018 dalle ore 7:00 alle ore 19:00 si svolgerà la tradizionale Fiera del Crocifisso.

Nell'ambito della manifestazione fieristica alcune aree della città, in particolare piazza Sedile e Corso Umberto I, saranno riservate ad artigiani, hobbisti, antiquari, enti no profit ed animatori di iniziative finalizzate alla promozione del territorio. Detti soggetti, qualora interessati a partecipare, dovranno presentare istanza ENTRO E NON OLTRE IL 03.11.2018, utilizzando l'apposito MODULO A (Richiesta spazio espositivo), allegando la copia del documento di identità del richiedente, almeno tre foto attestanti il materiale che verrà esposto nel corso della manifestazione e la documentazione di rito necessaria alla dimostrazione dei requisiti professionali.

Gli hobbisti dovranno, altresì, sottoscrivere il MODULO B (Dichiarazione sostitutiva Hobbisti).

I suddetti moduli sono allegati alla presente comunicazione.

L'istanza deve essere indirizzata al Servizio 10 - Attività Produttive del Comune di Modugno e può essere trasmessa con le seguenti modalità:
  • a mano presso gli uffici di protocollo ubicati nelle varie sedi comunali;
  • a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: via Maranda 52, 70026 Modugno (Ba);
  • a mezzo pec al seguente indirizzo: attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it.

Modulo A_Richiesta spazio espositivo_Fiera Crocifisso.pdf

Modulo B_Dichiarazione sostitutiva Hobbisti.pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 01.10.18 11:06.

Avviso Scrutatori di seggio elettorale 2018. Manifesto e schema di domanda è la precedente pubblicazione.

Avviso Presidenti di seggio elettorale 2018. Manifesto e schema di domanda è la successiva pubblicazione.