Fornitura libri di testo per l'anno scolastico 2018/2019

Il Responsabile del Servizio 8 - Pubblica Istruzione, comunica che con nota prot. n. 53068 dell'11/10/2018 sono state informate le Scuole secondarie di 1° e 2° grado che i beneficiari del contributo libri di testo residenti nel Comune di Modugno, a partire dal 16/10/2018 e improrogabilmente sino al 9/11/2018, dovranno rivolgersi all' Ufficio Pubblica Istruzione - Piazza Plebiscito, per presentare idonea documentazione contabile, che attesti  l'avvenuto acquisto dei libri di testo (nuovi), unitamente  alla scheda libri rilasciata dalle cartolibrerie dalla quale risultino i libri acquistati e copia della ricevuta di trasmissione della domanda on line sulla piattaforma Sistema Puglia.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 17.10.18 11:15.

Progetti di vita indipendente per disabili - Apertura termini è la precedente pubblicazione.

Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, in grado di prima convocazione, per il giorno 23 ottobre 2018 è la successiva pubblicazione.