Graduatoria ammessi ed esclusi Bando Contributo canone di locazione anno 2018 - Competenza anno 2016

L'Amministrazione Comunale rende noto che con Determinazione del Responsabile del Servizio 9, Reg. Gen. n. 1091/2018, sono state approvate le graduatorie del Contributo Canone di Locazione Bando 2018 - Competenza  2016.

Si comunica, altresì, che entro il termine di 30 gg. dalla data di pubblicazione, della Determinazione di Approvazione delle graduatorie, all'Albo Pretorio, è possibile presentare opposizione e/o ricorso avverso le graduatorie, per iscritto corredata da osservazioni e documenti.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 18.10.18 14:36.

Convocazione Consiglio Comunale in sessione d'urgenza ed in seduta pubblica, in grado di prima convocazione, per il giorno 19 ottobre 2018 è la precedente pubblicazione.

Integrazione ordine del giorno del Consiglio Comunale del 23/10/2018 è la successiva pubblicazione.