Meteo, ancora allerta Arancione dalle 16 di oggi per le 22 ore successive

La sezione Protezione Civile Regione Puglia ha diramato un nuovo messaggio di allerta meteo di livello "Arancione" per rischio idrogeologico e temporali, valido dalle ore 16.00 di oggi per le successive 22 ore. Ne sarà interessato il territorio della Puglia centrale adriatica (fascia C).
Evento previsto:
Precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da moderati ad elevati.
Si invitano tutti i cittadini a consultare le norme di autoprotezione indicate a questo link http://ppc-modugno.3plab.it/autoprotezione/ al fine per prevenire o ridurre i danni che potrebbero derivare da generiche situazioni di rischio.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 05.10.18 16:45.

Centro Sociale per Anziani, aperte le iscrizioni per il biennio 2019/2020 è la precedente pubblicazione.

Consiglio Comunale 11 ottobre, parziale modifica dell'OdG è la successiva pubblicazione.