Assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

L'Assessorato all'Assetto del Territorio comunica che, in attuazione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 128 del 12/12/2017 e della determinazione del Responsabile del Servizio n. 868 del 09/08/2018, è indetto ai sensi della Legge Regionale n. 10 del 07/04/2014, il BANDO DI CONCORSO (scarica qui) per la formazione della graduatoria finalizzata all'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, disponibili e/o che si renderanno disponibili, per qualsiasi motivo, nel Comune di Modugno, salvo eventuali riserve di alloggio previste dalla legge.

I cittadini, qualora interessati a partecipare, dovranno presentare istanza dal 18 ottobre 2018 al 17 dicembre 2018, utilizzando l'adeguata MODULISTICA allegata alla presente comunicazione:



Allegato A (dichiarazione art. 3 comma 3 lett. c l.r. 10/2014 parte richiedente l'assegnazione);

Allegato B (dichiarazione art. 3 comma 3 lett. c l.r. 10/2014 (parte affine fino al 2° grado del richiedente);

Allegato C (scheda situazione reddituale del nucleo familiare riferita all'anno 2017);

Allegato D (dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' per assenza di reddito);

Allegato E (dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' per indigenza);

Allegato F (solo in caso di coabitazione indicare gli altri componenti);

Allegato G (delega all'invio telematico);

 

Le domande di partecipazione compilate, devono essere intestate a Comune di Modugno - Servizio Assetto del Territorio - Ufficio Casa - Via Rossini n. 49 - 70026 Modugno (BA), devono riportare sulla busta la seguente causale: "DOMANDA DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP - BANDO 2018".


Le domande devono essere presentate, dal 18 ottobre 2018 edentro e non oltre il 17 dicembre 2018, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:

  • per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (pec) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, al seguente indirizzo pec: assettodelterritorio.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it . In caso di invio tramite un delegato, alla Pec deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato;
  •   mezzo di raccomandata A/R . In tal caso, ai fini della verifica del rispetto del termine predetto, farà fede il timbro di spedizione postale;
    Decorsi 15 giorni dalla data di scadenza dei termini di partecipazione al bando, la domanda, pur inviata con questa modalità, ma non pervenuta agli uffici Comunali, sarà ritenuta come non inviata e pertanto esclusa, anche se pervenuta successivamente. A tal fine i richiedenti devono accertarsi direttamente presso i competenti uffici del Comune che la domanda, così inviata, sia stata ricevuta nei termini e, in caso contrario, provvedere alla consegna di copia della stessa con la relativa documentazione comprovante l'invio nei termini;
  • a mano, all'Ufficio Protocollo del Comune, sito al 2° Piano della Sede Comunale, in via Rossini, n. 49 oppure in P.zza del Popolo, 16, negli orari di apertura al pubblico.

 

Le domande presentate oltre il termine fissato dal presente bando non saranno ammesse.

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 02.11.18 14:15.

Domenica 4 novembre Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate è la precedente pubblicazione.

Fornitura libri di testo per l'anno scolastico 2018/2019 - Proroga termine. è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.