Lavori urgenti per riparazione condotta che alimenta la Z.I. di Modugno e alcune zone di Bari

Si pubblica il seguente comunicato AQP:

"Acquedotto Pugliese, a seguito di rottura della condotta idrica DN 500, causata dai lavori di manutenzione di altro gestore di servizi a rete, si è resa necessaria l'interruzione idrica su tale condotta per permetterne la riparazione. Pertanto, possibili riduzioni di pressione e/o sospensione del servizio idrico potranno verificarsi nelle seguenti zone: ZI di Modugno, la zona dell'aeroporto di Bari, i quartieri San Paolo e San Girolamo e Via Napoli lato Palese. La normale erogazione idrica sarà ripristinata nella giornata di domani.

Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi."

http://www.aqp.it/portal/page/portal/MYAQP/SALA_STAMPA/Che_acqua_fa?p_itemid=1820359&p_detailsLevel=full

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 23.11.18 11:13.

Bullismo, ancora un premio per il cortometraggio della Scuola D. Alighieri è la precedente pubblicazione.

Lunedì 26 novembre Laboratorio manipolativo-creativo presso il Centro Sociale per Anziani è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.