Approvazione graduatoria definitiva degli aventi diritto al Contributo Canone di Locazione anno 2016

L'Assessorato ai Servizi Sociali  rende noto che con Determinazione della Responsabile del Servizio 9 numero 1366 /2018  è stata approvata la graduatoria definitiva degli aventi diritto al contributo Canone di Locazione 2018 - Competenza 2016.

Si è provveduto alla liquidazione, mezzo bonifico, della quota orinaria, assegnata dalla Regione Puglia e della quota di cofinanziamento comunale, per un totale di € 264.409,43.

L'Amministrazione Comunale ha inteso autorizzare un anticipo di cassa al fine di liquidare detto contributo, tenuto conto che la Regione Puglia non ha ancora provveduto a trasferire le risorse, venendo incontro alle esigenze dei 434 istanti beneficiari .

Si precisa che con successivo atto si provvederà a rendere noto l'importo della premialità nonché alla relativa liquidazione.

det Approvazione graduatoria def. contr. ordinario e cofinanziamento(1).pdf

Graduatoria Privacy definitiva.pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 18.12.18 13:29.

Progetti per il rafforzamento delle reti locali per il contrasto agli sprechi alimentari e farmaceutici e il recupero delle eccedenze, in attuazione della l.r. n. 13/2017 è la precedente pubblicazione.

Intregrazione all'ordine del giorno del Consiglio Comunale del 19.12.2018 è la successiva pubblicazione.