Bando borse di studio Aiccre

L'Associazione Italiana Consiglio dei Comuni e delle Regioni d'Europa - Sezione Italiana CCRE federazione della Puglia - ha indetto anche quest'anno, con il sostegno della Regione Puglia, il bando per borse di studio, riservate agli studenti delle scuole medie inferiori e superiori della Puglia, dal titolo: "Il futuro dell'Europa è nella sua storia".
Il bando prevede l'assegnazione di n.6 borse di studio dal valore di € 500,00 ciascuna.
La federazione AICCRE comunica la propria disponibilità a incontrare gli studenti per approfondimenti.
Il bando al seguente link: http://www.aiccrepuglia.eu/aiccre/wp-content/uploads/2018/11/AICCREPUGLIA-NOTIZIE-DI-NOVEMBRE-2018-N.-3.pdf.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 10.12.18 13:46.

Concorso video musicale, Bando per l'assegnazione di una borsa di studio dal valore di € 1000,00 è la precedente pubblicazione.

Orario di apertura al pubblico dell' Ufficio Protocollo Generale del Comune di Modugno durante le festività natalizie è la successiva pubblicazione.