Mercatini di Natale, Edizione 2018 - Avviso Pubblico e modulistica

Image.jpeg

Il Servizio 10 - AA.PP. comunica che è stato predisposto l'Avviso Pubblico - e la relativa modulistica - per la partecipazione ai "Mercatini di Natale - Edizione 2018" presso piazza Sedile dal 22.12.2018 al 24.12.2018, secondo il seguente calendario:

- sabato 22.12: ore 9:00 - 20:00;

- domenica 23.12: ore 9:00 - 20:00;

- lunedì 24.12: ore 9:00 - 13:30.

L'iniziativa si svolgerà in piazza Sedile, dove saranno resi disponibili stalli di dimensioni mt. 3x3 riservati ad operatori commerciali, hobbisti, antiquari, artigiani e coltivatori diretti, relativamente alle seguenti categorie merceologiche:

-       addobbi natalizi e presepi;

-       giocattoli artigianali;

-       artigianato a tema natalizio;

-       bigiotteria artigianale;

-       accessori di abbigliamento artigianali;

-       prodotti alimentari tipici della tradizione pugliese.

Ciascun operatore dovrà dotarsi di gazebo di dimensione massima mt. 3x3

Sarà cura dell'Amministrazione fornire a ciascun operatore un punto di prelievo dell'energia elettrica, sufficiente a garantire l'illuminazione dello stand espositivo.

Non sarà garantita la guardiania notturna dei gazebo e della relativa merce ivi contenuta.

I soggetti interessati a partecipare dovranno presentare istanza ENTRO E NON OLTRE LE ORE 09:30 DI GIOVEDI' 20.12.2018, utilizzando l'apposito "MODELLO A - Richiesta spazio espositivo", allegando la copia del documento di identità del richiedente, una attestazione comprovante il proprio stato professionale ed almeno n. 3 fotografie degli oggetti da esporre.

I soli hobbisti dovranno, altresì, sottoscrivere il "MODELLO B - Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per hobbisti". I suddetti modelli sono allegati alla presente comunicazione.

L'istanza, indirizzata al Servizio Attività Produttive del Comune di Modugno, può essere trasmessa con le seguenti modalità:

- a mano presso l'ufficio protocollo di via Maranda, 52 - Modugno (Palazzo della Polizia Locale - secondo piano);

- a mezzo pec all'indirizzo: attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it;

- a mezzo posta elettronica semplice: l.morigi@comune.modugno.ba.it.

Mercatini Natale 2018 - Avviso Pubblico.pdf

Modello A - Richiesta spazio espositivo.pdf

Modello B - Dichiarazione sostitutiva hobbisti.pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 07.12.18 11:37.

Giornata della Trasparenza anno 2018 è la precedente pubblicazione.

Convocazione Consiglio Comunale è la successiva pubblicazione.