Progetti per il rafforzamento delle reti locali per il contrasto agli sprechi alimentari e farmaceutici e il recupero delle eccedenze, in attuazione della l.r. n. 13/2017

Giovedì 20 dicembre 2018 dalle ore 10 alle ore 13 presso la Sala Beatrice Romita di Modugno - via Maranda 52 si terrà il primo incontro pubblico per il finanziamento di " Progetti per il rafforzamento delle reti locali per il contrasto agli sprechi prodotti alimentari e recupero delle eccedenze , in attuazione della l.r. n. 13/2017.

Sono invitati a partecipare i legali rappresentati, soci e collaboratori di Organizzazioni di Volontariato (iscritte al Registro Regionale) ASP, Enti religiosi interessati a vario titolo al tema del contrasto agli sprechi alimentari e all'intervento sociale.

CONCERTAZIONE.sprechi.alimentari.pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 18.12.18 09:54.

Convocazione Consiglio Comunale - 19 dicembre 2018 è la precedente pubblicazione.

Approvazione graduatoria definitiva degli aventi diritto al Contributo Canone di Locazione anno 2016 è la successiva pubblicazione.