Lavori di riqualificazione Biblioteca Comunale: prosecuzione del servizio di sala lettura presso la scuola S. Francesco D'assisi

Il servizio sostitutivo della Biblioteca Comunale è attivo e fruibile da ieri, 7 gennaio 2019, presso la sede di Via 1° Maggio della Scuola "Casavola-D'Assisi", .
A seguito dell'avvio dei lavori di recupero, adeguamento e potenziamento della Biblioteca Comunale presso il Palazzo della Cultura di Corso Umberto I, l'Amministrazione Comunale ha inteso assicurare a studenti e utenti continuità nell'utilizzo della sala lettura della stessa biblioteca individuando uno spazio alternativo nell'ex laboratorio di informatica della scuola "Casavola-D'Assisi".

Gli orari di apertura della nuova temporanea sala lettura sono:

- Dal Lunedì al Venerdì: ore 8.30 - 13.30; ore 15.30 - 20.00;
- Sabato: ore 8.30 - 13.30; ore 15.30 - 20.30.

La nuova e temporanea sede per la sala lettura è uno spazio idoneo a soddisfare i bisogni dell'utenza della biblioteca storica. In corso d'opera, l'Amministrazione Comunale provvederà a eseguire alcune rifiniture onde migliorare ulteriormente, per quanto possibile, la fruizione del servizi.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 08.01.19 12:16.

Convocazione Consiglio Comunale è la precedente pubblicazione.